La storia di Assistance Point

allarme casa Milano


Assistance Point di Milano è un'azienda specializzata nell’installazione e assistenza di antifurti per la sicurezza attiva e passiva di qualsiasi ambiente. Che si tratti di case, ville, musei, chiese, uffici, banche, industrie, attività commerciali, la ditta produttrice di sistemi di allarme casa Milano ha la soluzione giusta, grazie alla grande esperienza e competenza di cui dispone. Proteggersi da furti o intrusioni richiede l’intervento di professionisti del settore. L‘azienda lombarda guida il cliente nella scelta della soluzione più adeguata, e realizza sistemi all'avanguardia che sfruttano gli ultimi ritrovati tecnologici, garantendo la massima protezione. Tutti gli antifurti e gli allarmi vengono infatti progettati e programmati secondo le diverse esigenze della clientela, in base al luogo in cui il sistema andrà installato e alle necessità di protezione.
I migliori sistemi per la sicurezza attiva attualmente in commercio sono i nebbiogeni, delle apparecchiature che rilasciano una persistente nebbia che impedisce al malintenzionato di procedere nel suo tentativo di furto o effrazione. Possono essere installati in qualsiasi ambiente. Un altro sistema efficace è quello di vigilanza elettronica, in cui i sensori di allarme vengono gestiti telematicamente attraverso un contatto diretto e continuativo con la centrale operativa della Assistance Point di Milano, presidiata da staff informatico. I validi ed efficaci sistemi di allarme casa Milano possono essere collegati in automatico con le Forze dell’Ordine, a scelta tra carabinieri o polizia. Naturalmente non manca il servizio di vigilanza privata, diurna e notturna, effettuato da uomini armati ed equipaggiati. Il servizio include le attività di guardianeria fissa, antirapina, custodia chiavi, scorta valori e guardia-giurata.
Oggi è diventato fondamentale proteggersi anche all'esterno. Si offre un sistema di antifurto perimetrale, che attraverso diverse tipologie di sensori registra il movimento sospetto e lo trasmette direttamente alla centrale operativa. L'ambiente interno può invece essere monitorato da dei sensori volumetrici, che analogamente a quelli perimetrali, registrano il movimento all’interno di un’area controllata. Nell'ambito della sicurezza passiva, i sistemi di allarme casa Milano più moderni sono quelli che prevedono degli impianti televisivi a circuito chiuso, progettati per registrare le immagini.
Un particolare sistema di allarme è quello concepito appositamente per cantieri edili e ponteggi. Questi antifurti permettono infatti di rilevare e segnalare la presenza di persone non autorizzate all'interno delle aree di lavoro in orari di chiusura. Il monitoraggio delle attività illecite non solo tutela i titolari dell'azienda edile che si occupa dei lavori e dei ponteggi, ma consente anche di aumentare la protezione di coloro che abitano nell'edificio in ristrutturazione.


Indirizzi

Sede

20876 - Ornago (MI) Lombardia
Piazza Dante, 5
Distanza dal centro: 0,30 Km
Telefono: 0396010675
Partita IVA: 02164420966
Responsabile trattamento dati: Claudio Mattavelli
Email: asspoint@libero.it


Info contatto
Referente
Claudio Mattavelli
Telefono
0396010675
Fax
0396010054
Mail
asspoint@libero.it
Web
http://www.assistancepoint.eu