​IMPIANTI ANTINTRUSIONE PER CANTIERI E PONTEGGI

Pubblicato il 01/06/2017


Per la ristrutturazione esterna degli edifici vengono utilizzati dei ponteggi che sicuramente per i malintenzionati rappresentano una via comoda per intrufolarsi all’interno delle abitazioni, derubandole.

L'azienda Assistance Point, oltre alla fornitura di sistemi di allarme casa Milano, si occupa anche della realizzazione di impianti antintrusione per cantieri e ponteggi.

Per questo motivo le ditte incaricate di eseguire i lavori utilizzano sistemi di allarme per ponteggi non solo per grandi cantieri ma anche nel caso di piccole abitazioni. Questi sistemi di allarme sono dotati di specifici sensori che rilevano e segnalano la presenza di persone estranee che si introducono all’interno del cantiere fuori dall’orario di lavoro proteggendo in questo modo le abitazioni e i macchinari presenti sul posto. Queste tipologie di antifurto proteggono a 360° non solo il cantiere ma anche il parco macchine e le abitazioni in quanto è possibile modificare velocemente il raggio di azione adattandolo alle variazioni strutturali.

Un problema che potrebbe verificarsi è il falso allarme, inconveniente che deve essere limitato al massimo. Per questo è necessario che il sistema sia progettato con accuratezza, in conformità con le norme vigenti e l’azienda lombarda Assistance Point dispone di uno staff altamente qualificato per la progettazione e l’installazione di sistemi di allarme casa Milano e di antifurti per ponteggi e cantieri.

Il personale, infatti, provvede ad installare una consolle a tenuta stagna per il controllo dell’antifurto e ad implementare il sistema di allarme con una serie di moduli secondari collegati alla centrale quali ad esempio il combinatore telefonico, la videosorveglianza, sensori per l’accensione automatica delle luci e il segnalatore di incendi.

Se desideri ricevere maggiori informazioni relative agli antifurti per ponteggi e cantieri, la ditta Assistance Point leader nel settore dell’installazione di sistemi di allarme casa Milano, sarà a tua disposizione per risolvere ogni tipo di esigenza. 


Indirizzi

Sede

20876 - Ornago (MI) Lombardia
Piazza Dante, 5
Distanza dal centro: 0,30 Km
Telefono: 0396010675
Partita IVA: 02164420966
Responsabile trattamento dati: Claudio Mattavelli
Email: asspoint@libero.it


Info contatto
Referente
Claudio Mattavelli
Telefono
0396010675
Fax
0396010054
Mail
asspoint@libero.it
Web
http://www.assistancepoint.eu